"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 26 aprile 2010

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI INTERVIENE SUL CASO DEI PRECARI DELL'OSPEDALE GRASSI.

In merito alla manifestazione di protesta che si sta svolgendo presso la Direzione Generale della Asl Roma D a CasalBernocchi, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

"Da una parte ci sono le motivazioni della Asl Roma D, dall'altra le esigenze dei lavoratori che il prossimo 10 maggio avranno il termine del contratto. Il Consiglio del XIII Municipio lo scorso 20 aprile ha approvato un ordine del giorno a sostegno dei 17 lavoratori precari. Scriverò personalmente al Presidente della Regione Lazio, Polverini, inviandole copia del documento approvato dall'aula, e chiedendo un suo interessamento alla questione".


Lo dichiara Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.