"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 15 aprile 2010

XIII MUNICIPIO: RIUNIONE TECNICA SUL PONTE DELLA SCAFA. IL XIII MUNICIPIO INCONTRA LA SOPRINTENDENZA AI BENI ARCHEOLOGICI.

Riunione tecnica questa mattina tra il XIII Municipio e la Soprintendenza ai Beni Archeologici sul Ponte della Scafa.

"Si è trattato – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- di un incontro che precede l'inizio dei lavori. È un passaggio importante in attesa dell'espletamento del bando di gara varato dal Comune di Roma. C'è piena collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Archeologici per la realizzazione di un'opera così strategica per la viabilità del XIII Municipio e del vicino Comune di Fiumicino".

"L'incontro di oggi- ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore alla Mobilità XIII Municipio- è stato molto proficuo. Abbiamo lavorato sull'individuazione delle aree che presto saranno oggetto dei sondaggi, in modo da poter avviare l'iter che fa da apripista ai futuri lavori per la realizzazione del nuovo ponte".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.