"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 giugno 2007

con Paola Scacciavillani...agosto in barca a vela...

... in Sardegna, Sicilia e Tunisia !!!

Già tre barche prenotate per la flottiglia !

Partenza dal Porto di Ostia venerdì 27 luglio e rientro sabato 1 settembre.

L'itinerario prevede la partenza dal porto di Ostia venerdì 27 luglio, traversata verso la Sardegna con destinazione Arbatax, veleggiate e soste lungo la costa sud della Sardegna da dove ci dirigeremo verso la Tunisia con prima sosta nello splendido arcipelago della Galite, fino a Tabarka e Biserta Da qui poi faremo rotta su Mazara del Vallo, Marsala, da qui navigheremo poi verso Ustica, le Eolie, Capri, Ponza e rientro a Ostia il primo settembre.

Il programma prevede la possibilità di scegliere di iniziare la vacanza direttamente in Sardegna, oppure in Sicilia, in Tunisia, raggiungendoci con comodi voli utilizzando Cagliari, Trapani o Palermo, Tunisi.

E' previsto un rimborso spese di Euro 120 al giorno x persona, compresa la prima colazione, skipper, tender e carburante. Per la cambusa ognuno è libero di provvedere per le proprie esigenze oppure potremmo organizzarci facendo la spesa insieme e dividendo il costo. Da aggiungere il costo per ormeggio in eventuali porti, ma, anche qui, dividendoci la spesa la cifra sarà di pochi euro.

Da tenere presente che per la Tunisia è necessario il passaporto e la richiesta del visto di entrata, quindi è indispensabile prenotare, al più presto... ciao !

infoline: 339 5467212,

infoacanto@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.