"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 14 giugno 2007

Nuovi Treni sulla Roma Lido















Con grande soddisfazione il Comitato Utenti della Roma Lido comunica che da questa sera sul sito http://www.iltrenino.info/, sarà disponibile il servizio video con l'ingresso in stazione Lido Centro del nuovo treno CAF, oltre a foto dello stesso treno scattate durante il preesercizio a Piramide, Lido Nord e Magliana.

Il nuovo treno che, da fonti non confermate, dovrebbe essere inaugurato il 22 giugno prossimo entrando, primo di sei, in servizio regolare sulla Roma Lido, rappresenta il successo degli utenti che, quando si organizzano, sanno far sentire la loro voce e ottenere risultati concreti.
I 6 treni CAF rappresentano un successo storico del Comitato dato che è la prima volta che la Roma Lido riceve treni realmente nuovi e non di seconda mano (come le vituperate "Fecce" del Mare).

Per l'occasione, e per tenere conto della crescita esponenziale dei contatti sul nostro sito che lo avevano reso difficilmente navigabile, da questa sera il sito sara totalmente ristrutturato con un lento lavoro di restyiling.

Avviata inoltre la possibilità per gli utenti di ricevere consulenza gratuita da un pool di avvocati coordinati dall'encomiabile avv. Emanuele Mormile.

Andrea Angeletti

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.