"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 30 giugno 2007

ROMA, AMA: VIDEOINCHIESTA DI AN SUI DISSERVIZI DELL’AZIENDA

Scritto da Fabrizio Santori.

COMUNICATO STAMPA

ROMA, AMA: VIDEOINCHIESTA DI AN SUI DISSERVIZI DELL’AZIENDA

FILINI E SANTORI (AN):
“Dal territorio parte la sfida al malgoverno di Veltroni”


“E’ online sui siti
www.francescofilini.it e www.fabriziosantori.com l’ esclusiva e sconvolgente video-inchiesta di denuncia sui gravi disservizi da parte dell'Ama” lo dichiarano con una nota congiunta Francesco Filini, consigliere di AN del IV Municipio e Fabrizio Santori, capogruppo di AN del XVI Municipio, ideatori dei filmati a capitoli presentati oggi alla stampa dal Gruppo di AN al Comune di Roma dal titolo Kill’Ama.

“Con questa video inchiesta abbiamo voluto certificare non solo l'incapacità gestionale dell'Azienda AMA, ma innanzitutto la grave inadeguatezza amministrativa della Giunta Veltroni, e questo è un punto politico su cui pretendiamo delle risposte. Nonostante i fatti dimostrino le gravi disfunzioni ambientali dell’azienda, il primo cittadino, responsabile di reticente e reiterata negligenza, ha imposto l’aumento della tassa sui rifiuti del 16 % per ripianare il debito dell’azienda Ama che continua a calpestare, a danno dei cittadini, il contratto di servizio con il Comune di Roma per servizi inefficienti e in questo caso addirittura inesistenti, – conclude la nota – dal territorio si rafforza la sfida di Alleanza Nazionale al malgoverno del territorio del Sindaco Veltroni che se dovesse traslare il suo modello di governo a livello nazionale potrebbe causare danni irreparabili al Paese”.

Roma, 28/06/2007

PER APPROFONDIMENTI SULLA NORMATIVA E SUL DOSSIER
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.