"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 30 giugno 2007

YO SHO KAN, Cena Sociale Estiva 2007

Scritto dalla Asd Yo Sho kan Via G. Genoese Zerbi 27, Ostia Lido

Dopo le cene al Country Club di Castel Fusano si è scelto di cambiare e si è deciso di festeggiare la chiusura di stagione agonistica al mare, sul mare!
Olte 200 i partecipanti, a fine serata lo staff organizzativo della Yo Sho Kan tira le somme e ne esce soddisfatto
Ottima la location del ristorante dello stabilimento Tibidabo Beach, sul Lungomare di Ostia, direttamente sul mare, complice una serata non afosa, anzi fresca. Lo staff del Tibidabo ha organizzato assieme allo staff della Yo Sho Kan lo spazio esterno dedicandolo ai bambini, facendoli mangiare all' aperto per poi lasciarli l' usufrutto della pista della discoteca come "parco giochi". Gli adulti sono stati accomodati invece all' interno della sala ampiamente ventilata.
Dopo diverse edizioni dove si cercava di dare una scelta tra due menù, quest' anno si è voluto tornare ad un menù fisso a base di pizza che ha riscosso successo, i piccoli sono stati serviti ai tavoli mentre gli adulti potevano approvigionarsi su 2 postazioni a buffet dove venivano adagiate delle pale di pizza a dir poco pantagrueliche, decine e decine di metri di pizza, bibite a volontà e finale con cocomerata bella fresca.
Come ogni anno, una maniera carina e simpatica di darci arrivederci a settembre con chi parte per le ferie a Luglio, e una serata di relax per chi rimane prima di iniziare il programma di Luglio, che come molti sanno e altri non (e adesso lo sanno), vedrà insieme Karateka e Judoka sotto le grinfie, pardon, le attenzioni di Paola; alternandosi a lezioni di Ju Jitsu e Aikido.
Per gli agonisti e aspiranti agonisti invece, lavoro separato in pineta, solo il mercoledì tutti insieme appassionatamente con Paola....Ma questa è un altra storia....

www.yoshokan.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.