"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 16 gennaio 2009

Apertura iscrizioni scuola comunale dell'infanzia a.s. 2009-2010


DAL 7 GENNAIO 2009 AL 6 FEBBRAIO 2009 sono aperte le iscrizioni alla scuola comunale dell'infanzia. Possono essere iscritti i bambini il cui nucleo familiare risiede nel Comune di Roma e che, alla data del 31 dicembre 2009, abbiano compiuto il terzo anno di età o che non superino, alla stessa data, il sesto anno di età. E' prevista anche l'iscrizione dei bambini che compiranno tre anni entro il 31 gennaio 2010. La loro ammissione, però, è subordinata all'esaurimento della lista d'attesa di tutti i bambini che abbiano compiuto 3 anni entro il 31 dicembre 2009.
I requisiti e i criteri per l'accesso al servizio e l'elenco delle scuole che accolgono le iscrizioni sono contenuti nel materiale informativo del Municipio XIII e nell'apposito opuscolo "Comunicazione alle famiglie", nel quale è inclusa la domanda di iscrizione, alla quale le famiglie possono allegare ogni documentazione utile a comprovare situazioni particolari. L'opuscolo, il modello della domanda di iscrizione e tutto il materiale informativo possono essere ritirati nelle scuole dell'infanzia o presso lo Sportello Informativo in viale del Lido 6, Lido di Ostia, inoltre si possono stampare dal presente sito. Le scuole, l'ufficio scuola dell'infanzia del Municipio sono a disposizione delle famiglie per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.