"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 gennaio 2009

XIII MUNICIPIO - XVII Festa dello Sport 2009 - La tua Festa.

COMUNICATO STAMPA

Sabato prossimo, 17 gennaio, alle ore 10 presso la sala consiliare “Massimo Di Somma” del XIII Municipio (piazza della Stazione Vecchia ad Ostia), avrà luogo la prima riunione organizzativa della Festa dello Sport 2009.
La Festa, organizzata dal Comitato Insieme per lo Sport e giunta alla XVII edizione, si svolgerà come di consueto il 25 aprile al Palafijlkam di Ostia.
L’evento è riservato a tutte le società sportive del XIII Municipio del Comune di Roma.
Tutte le società e le associazioni sportive del territorio sono quindi invitate a partecipare.
E’ possibile comunque scaricare la scheda di adesione alla Festa dal sito www.insiemeperlosportostia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.