"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 gennaio 2009

Oltraggio a Pubblico Ufficiale

E' senz'altro un segnale positivo per tutti gli appartenenti alle forze di Polizia l'approvazione dell'emendamento che reintroduce il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. E un passo verso il rafforzamento dell'autorevolezza dello Stato e della credibilità delle Istituzioni preposte alla gestione della sicurezza. Riconosciamo, a chi si è battuto in sede legislativa per questo risultato, di aver accolto in pieno la rivendicazione avanzata dalla Consap con una petizione popolare sottoscritta da migliaia di poliziotti in tutta Italia.

Francesco Paolo Russo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.