"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 27 gennaio 2009

Turbolenza volo AZ674 Roma - San Paolo: feriti 5 Assistenti di Volo: L’Alitalia omette la notizia


Riceviamo e pubblichiamo



COMUNICATO STAMPA DEL 27 GENNAIO 2009

Turbolenza volo AZ674 Roma - San Paolo: feriti 5 Assistenti di Volo

L’Alitalia omette la notizia


In riferimento alla turbolenza sul volo AZ674 partito da Fiumicino il 23 gennaio con destinazione San Paolo del Brasile dove, secondo il comunicato stampa Alitalia/Cai, sono rimasti feriti sei passeggeri a seguito di una forte ed improvvisa turbolenza, la Federvolo ha riscontrato inesatta ed incompleta la notizia apparsa sui media. A correzione ed integrazione del comunicato stampa aziendale precisiamo che, oltre ai 6 passeggeri, anche 5 membri dell’equipaggio di cabina risultano essere stati feriti a causa della turbolenza. I danni psico-fisici riportati, alcuni dei quali seri, non hanno permesso ai 5 membri di equipaggio di svolgere la loro prestazione lavorativa sul volo di ritorno. Federvolo offrirà la sua assistenza ai lavoratori coinvolti nell’incidente ed accerterà, inoltre, l’esecuzione delle procedure previste in merito alla legge sulla sicurezza sul lavoro (Legge 626 e successive modifiche), con particolare riferimento alla figura del preposto.

Ufficio Stampa Federvolo

347.3862075 - 3355629146

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.