E' stato annunciato per Martedì 11 marzo sciopero generale del comparto "igiene ambientale", proclamato dai sindacati FP-Cgil, FIT-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel.
Per i dipendenti Ama, l'agitazione comincia con il primo turno di martedì 11 e si conclude intorno alle 4,30 della mattina di mercoledì 12 marzo. Assicurati i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili: pronto intervento a ciclo continuo; incenerimento rifiuti ospedalieri; raccolta pile, farmaci e siringhe abbandonate; pulizia mercati; raccolta rifiuti prodotti da case di cura, ospedali, caserme, comunità recupero tossicodipendenti ecc.; pulizia e svuotamento cestini sulle aree di maggior interesse turistico in centro. Per l'emergenza, comunque, è attiva 24 ore su 24 la centrale operativa Ama, tel. 06-51693339 / 40 / 41.
Interessati dallo sciopero, con le stesse modalità, anche gli operatori del settore funerario (escluso il personale con contratto nazionale "FederUtility Funerario"). Anche in questo caso, assicurati i servizi minimi essenziali. Vedere anche www.amaroma.it
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.