"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 13 marzo 2008

Appello a tutti cittadini

RESTITUITECI L'AMBULATORIO DI PSICHIATRIA
Gli utenti: era un servizio che funzionava perchè chiuderlo?
Andrea Mazzillo dell'Ass. 13 bis "andremo da Napolitano"

Domani mattina, 14 marzo alle ore 10:30, una rappresentanza di utenti del poliambulatorio di ACILIA - CASALABERNOCCHI dell'ASL RM D effettuerà una raccolta firme per la riapertura dell'ambulatorio di psichiatria. Oramai è da ottobre 2007 che i pazienti ed utenti del territorio a causa di una discutibilissima decisione della Direzione Aziendale dell'ASL, non posso più accedere ai servizi dell'ambulatorio di pischiatria di Acilia-Casalbernocchi. In qualità di presidente dell'associazione 13bis e portavoce dei pazienti, vi invito a sottoscrivere la petizione on-line e se possibile sosteneteci domani mattina con la vs presenza per chiedere a gran voce la riapertura di un servizio che tanti risultati ha ottenuto nei quasi quattro anni di attività.

Non lasciateci soli!!! Andrea Mazzillo

Firma la petizione: http://www.petitiononline.com/psico08/petition.html

per info: www.13bis.it
e-mail: salute@13bis.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.