"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 17 marzo 2008

"RAGGIO DI SOLE", NASCE UN NUOVO CENTRO DISABILI IN VIA DEI MONTI DI SAN PAOLO

Scritto da Paolo Orneli.

Domani mattina alle 10 ad Acilia avranno inizio i lavori per adibire il casale in Via dei Monti di San Paolo ad un centro diurno che ospiterà disabili affetti sia da problemi fisici che mentali. Il progetto è stato assegnato dal XIII Municipio all'Associazione Cocid Onlus (Coordinamento Cittadino per l'integrazione del Disabile), in virtù della legge 493/93 art. 11.

Il centro diurno,dal nome "Raggio di sole", darà modo ai ragazzi in difficoltà di effettuare delle attività personalizzate, finalizzate al raggiungimento dell'autonomia ed all'inserimento nel mondo del lavoro.

Saranno presenti alla cerimonia d'apertura del cantiere il Presidente del XIII Municipio Paolo Orneli, il Vice-presidente Alessandro Onorato e il consigliere Marcella De Fazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.