"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 marzo 2008

ARCIPELAGO13

Premio Sportivi Municipio Roma XIII

COMUNICATO STAMPA DEL 26 MARZO 2008


Tutto pronto per la prima rassegna del ‘Premio Sportivi del Municipio Roma XIII’, ideato dal Municipio lidense per premiare i personaggi del mondo dello sport che si sono particolarmente distinti nel corso del 2007. Ad organizzare la manifestazione, Arcipelago13, il consorzio che riunisce nove importanti Associazioni del territorio. Nella Conferenza Stampa, che si terrà il prossimo sabato 29 marzo, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del XIII Municipio, verranno resi noti i nomi dei candidati ai 18 premi previsti, divisi per categorie. La partecipazione è aperta a tutti.



Cordiali saluti e buon lavoro,

Cesare Colangelo



Ufficio stampa Arcipelago13@tiscali.it


Cesare Colangelo 347.3862075
Ivano Salmaso 347.6296527
Cristiana Viero 3939687514

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.