"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 1 marzo 2008

LUCIANO SPALLETTI - UN CAMPIONE CHE GIOCA IN...CASA

Infernetto e Spalletti
Roma, 28 feb. 08 - Un illustre residente dell'Infernetto, come molti sanno, è Luciano Spalletti. Non tutti sanno, che oltre essere un grande allenatore, Spalletti è sopratutto un grande campione anche nella vita privata.

La foto sopra, in esclusiva per "Infernetto e Dintorni", presa con il cellulare, testimonia una rara immagine del grande allenatore della Roma, che si ferma a parlare con un gruppo di bambini del 2000, dell'Eschilo 1 - Calcio.

La maggior parte dei giocatori, sono piccoli studenti della scuola Mozart, che oltre a dargli la mano gli chiedono tutti del loro idolo, Francesco Totti.

Spalletti, sempre disponibile e cordiale, si intrattiene a parlare anche con il Mr Mario e il vice Rinaldo e subito dopo torna a guardare i ragazzi del 95, tra i quali pare esserci anche suo figlio.

AF

1 commento:

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.