"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 7 marzo 2008

Assunzione in Met.Ro. Chiarimenti

Nell’aprile 2007 OGR, società a responsabilità limitata, con capitale 100% Metropolitana di Roma SpA, ha dato mandato alla Società IRI MANAGEMENT di reperire n° 100 apprendisti da impegnare nelle attività di manutenzione straordinaria dei treni operanti sulle linee metropolitane e sulle ferrovie regionali, gestite da Metropolitana di Roma SpA.Molti candidati all'assuznione in Met.Ro. hanno lamentato anche a noi de "Il Trenino", mancanza di chiarezza e richiesta di informazioni sull'uso delle graduatorie. Arrivano ora alcuni chiarimenti in merito direttamente dall'azienda.

Comitato Utenti Metro Roma Lido
IL TRENINO

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.