Domenica 20 aprile il Bioparco aderisce alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) e organizza all'interno dello Spazio Bimbi delle attività sull'argomento 'terra e animali', curate dall'Associazione 'Il Flauto Magico'.
Lo Spazio Bimbi è un servizio di ludoteca gratuito organizzato nei pressi della biglietteria del Bioparco (su Largo V. Gassman) dalle 10 alle 16, per rendere piacevole a grandi e piccini il tempo di attesa per l'ingresso al Bioparco. I bambini potranno partecipare a giochi di gruppo, danze, quiz, brevi spettacoli di burattini dedicati alla Terra.
Inoltre, sarà organizzato il laboratorio manuale "incontriamo la natura" durante il quale bambini e genitori potranno costruire insieme le sagome degli animali con materiali insoliti e di riciclo, realizzare maschere di carta.
Bioparco, piazzale del Giardino Zoologico, 1
Orario: dalle 9.30 alle 19 (l'ingresso è consentito fino alle ore 18)
Tariffe: entrata gratuita fino a 3 anni; per i bambini di età compresa fra i 3 e i 12 anni il biglietto è di 8 euro, 10 euro per gli adulti.
Info: tel. 06.3608211, http://www.bioparco.it
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.