"L'operazione di controllo e repressione dell'immigrazione clandestina condotta all'interno di una nota struttura nel quartiere dell'Infernetto dagli uomini della Guardia di Finanza – ha commentato il presidente del Municipio Paolo Orneli - rappresenta un ulteriore passo in avanti nel ripristino della legalità e nella riqualificazione dell'area. L'intervento delle forze dell'ordine si aggiunge alle azioni promosse dall'amministrazione municipale che nei mesi scorsi ha attivato il servizio sociale per garantire assistenza ai minori, alle ispezioni promosse dalla Asl Rm D per la verifica delle condizioni igienico sanitarie e ai controlli sistematici disposti dal XIII Gruppo della Polizia Municipale in seguito alle numerose denuncie dei cittadini".
"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.
CERCA NEL BLOG
mercoledì 2 aprile 2008
INFERNETTO, ORNELI: "GRATI AGLI UOMINI DELLA GDF PER IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA' "
Argomenti:
INFERNETTO,
sicurezza,
XIII MUNICIPIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.