"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 17 aprile 2008

Ufficio Relazioni Internazionali, 800 mila euro di contributi a progetti solidarietà e cooperazione

E' pubblico l'avviso dell'Ufficio Relazioni Internazionali per i contributi 2008 a progetti di cooperazione decentrata e solidarietà internazionale. Somma complessiva stanziata, 800 mila euro. Possono presentare domanda organismi senza fini di lucro, legalmente costituiti e con sede legale a Roma, attivi nel settore della cooperazione internazionale, con esperienza almeno biennale.


Le domande di contributo devono riguardare progetti di cooperazione e solidarietà "mirati al rafforzamento delle comunità locali di paesi in via di sviluppo (interventi di capacity building), per il conseguimento degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio".

Tra i progetti verrà data priorità a quelli rivolti ai paesi più poveri, a basso e medio indice di sviluppo secondo la classificazione elaborata dall'UNDP (Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo) e riportata nel Rapporto sullo Sviluppo Umano 2007-2008.

Termine di presentazione delle domande, 30 maggio 2008 alle ore 19. Per saperne di più (contenuti, modalità presentazione domande ecc.), consultare le pagine dell'Ufficio Relazioni internazionali, da cui si possono scaricare il testo integrale dell'avviso pubblico e i formulari di richiesta.

Per informazioni, chiamare lo stesso ufficio ai numeri 06-67104188 / 4193.

http://www.comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.