"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 1 agosto 2008

ANZIANI GRATIS AL CINEMA

L'Amministrazione del Municipio XIII promuove l'attività ricreativa e di conforto per le persone anziane residenti nel territorio anche durante il periodo estivo.
Rivolgendosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Celli 2 tel 06.69613333, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00, sarà possibile ritirare fino ad un massimo di 4 biglietti a persona per accedere gratuitamente alle proiezioni cinematografiche dell'arena di Cineland di Via dei Romagnoli 515.
Per avere diritto al biglietto gratuito bisognerà aver compiuto i 65 anni d'età e dovrà essere esibito il documento d'identità delle persone che ne fanno richiesta, accompagnato dai documenti di identità anche delle persone per le quali si ritira il biglietto gratuito.
Le prime cinematografiche sono escluse dalla promozione.
I biglietti disponibili sono 4.000, fino ad esaurimento.
Sarà un'estate nel segno del cinema e del divertimento con Cineland Arena, l'iniziativa inserita nell'Estate Romana 2008 e nel Vivi13 del XIII Municipio, ospitata nel cuore della città del cinema distesa lungo via dei Romagnoli a Ostia. Il multiplex caro ai lidensi e ai romani si propone nella sua veste estiva all'aperto con una capienza di 1200 posti a sedere e una programmazione tra le più interessanti di questa stagione.
Sullo schermo allestito nel parco della struttura, infatti, verranno proiettati i più grandi successi dell'inverno 2007/2008 ma anche le anteprime nazionali dei film che costituiranno le attrazioni più importanti della prossima stagione cinematografica.
E ad arricchire il programma quest'anno in cartellone ci sono anche gli spettacoli comici dei più famosi cabarettisti del circuito italiano.

http://www.comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.