Al via altri 10 giorni di interventi straordinari, iniziati lo scorso 14 agosto con il lavaggio del manto stradale, lungo due percorsi: nell'area del Tridente (via Zanardelli, corso Rinascimento, via del Corso, corso Vittorio Emanuele II, Torre Argentina, piazza Venezia, via Veneto, piazza Barberini, piazza del Popolo, piazza di Spagna, ecc.) e nella zona Colosseo (via dei Fori Imperiali, piazza Ara Coeli, piazza Bocca della Verità, via Petroselli, via dei Cerchi, via del Circo Massimo ecc). Il lavaggio con le autobotti si aggiunge alla consueta pulizia e viene effettuato lungo un itinerario mattutino nell'area del Tridente (dalle 4,30 alle 8,30) e notturno nell'area del Colosseo (dalle 23,30 alle 3,30). Gli interventi, che andranno avanti tutti i giorni fino alla fine del mese, saranno effettuati, come quelli già svolti, in coordinamento con la Polizia Municipale per eventuali chiusure/restringimenti della carreggiata. Si raccomanda agli automobilisti, ai motociclisti e ai pedoni di fare massima attenzione sui tratti di strada bagnati. Per informazioni e segnalazioni è attivo il numero verde AMA 800.867.035 (orario estivo: da lun. a ven. dalle ore 8 alle 14) mentre per le emergenze è possibile contattare, 24 ore su 24, la Centrale Operativa AMA ai numeri 06/5169.33.39-33.40-33.41. È inoltre possibile consultare il sito aziendale www.amaroma.it
"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.
CERCA NEL BLOG
venerdì 22 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.