"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 1 agosto 2008

SICUREZZA XIII MUNICIPIO

SICUREZZA XIII MUNICIPIO, VIZZANI: ”50 SOLDATI PER LA SORVEGLIANZA DELLA PINETA DI CASTELFUSANO E 48 PER LE STAZIONI DI OSTIA E ACILIA SONO LA RISPOSTA PIU’ ADEGUATA AI GUFI CHE IN QUESTI GIORNI HANNO SOLO SPRECATO FIATO”

"Avremo 50 uomini dell'esercito che pattuglieranno la pineta di Castelfusano e 4 uomini per turno (ciascuno di 6 ore per coprire il servizio h 24) in servizio presso le stazioni di Acilia, Lido Centro e Stella Polare. Quasi 100 soldati in tutto che nell'ambito del Patto per Roma Sicura svolgeranno i propri compiti nel territorio del Municipio Roma XIII. Credo proprio che questa sia la risposta migliore a quanti inopportunamente nei giorni passati hanno gufato paventando che il nostro territorio non sarebbe stato tenuto in adeguata considerazione". Così il presidente del Municipio Giacomo Vizzani ha commentato le decisioni rese note dalla Prefettura di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.