"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 21 maggio 2009

con Paola Scacciavillani in Sicilia...

Mini vacanza in Sicilia a…

Erice, Selinunte, Segesta, San Vito lo Capo, Riserva naturale dello Zingaro, Merettimo e dintorni…

Dall'11 al 14 giugno 2009

... Selinunte, sito archeologico famoso nel mondo, tra i più belli e rappresentativi della civiltà classica (VII-IV sec. a. C.), il parco archeologico più grande d'Europa. San Vito lo Capo con i suoi litorali ancora incontaminati, spiagge di sabbia dorata che degradano dolcemente in un mare limpido e cristallino che si tinge di sfumature dall’azzurro chiarissimo, al verde, al blu intenso. La “Riserva Naturale dello Zingaro”, la prima riserva istituita in Sicilia, lungo la costa che va da Scopello a San Vito, punto d’incontro tra natura, storia e tradizioni popolari. Lo “Zingaro” regala al visitatore uno scenario unico dove la sua aspra bellezza si incontra con un mare dai riflessi turchesi in sorprendente contrasto con le bianche calette che sfiorano una natura dalla fauna e flora ancora miracolosamente incontaminata….lì trascorreremo un’intera giornata alla scoperta dei fondali di questo magnifico mare…

PROGRAMMA

Partenza in aereo la mattina di giovedì 11 giugno, da Roma a Trapani dove troveremo ad attenderci un pullman che ci accompagnerà durante tutto il nostro soggiorno in Sicilia…ritorno in aereo da Trapani a Roma la sera di domenica 14 giugno. Quotazione odierna biglietti Ryanair Euro 78.87

...se siete interessati a partecipare a questa “mini vacanza” contattatemi al più presto per concordare l’acquisto dei biglietti aerei.

Il costo della gita comprendente: la sistemazione in hotel per tre notti in camera a due letti, la mezza pensione, il pullman che ci trasporterà durante tutti gli spostamenti nel corso del nostro soggiorno in Sicilia e il servizio guide, è di euro 350

Sono esclusi i pranzi, i costi dei biglietti di ingresso nei siti archeologici e naturalistici, le eventuali escursioni in barca, i voli di andata a ritorno e ciò che non è qui espressamente specificato.
info e prenotazioni al 339 5467212 o via e.mail infocacanto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.