"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 settembre 2010

con Paola Scacciavillani al Teatro Nino Manfredi ... spettacolo gratuito...progetto "Nessuno Escluso"...

Tutti al Teatro Manfredi per uno spettacolo gratuito nell’ambito del Progetto “Nessuno Escluso”

Lunedì 27 settembre, alle 17.30 … grande evento di solidarietà al Teatro Nino Manfredi organizzato dalla cooperativa Socio Sanitaria Grimaldi, dall'Associazione San Vincenzo Pallotti in collaborazione con altre Associazione di Volontariato del territorio.
Alla manifestazione patrocinata dal XIII Municipio del Comune di Roma interverranno numerosi artisti, primo tra tutti Maurizio Merola, popolare e importante interprete della canzone napoletana, vincitore, tra l’altro anche di una edizione del Festival della canzone napoletana.
L'ingresso allo spettacolo sarà gratuito e nel corso dello spettacolo saranno illustrate le iniziative di solidarietà che da circa 6 mesi sono attive nel nostro Municipio e quelle che verranno attuate nei prossimi mesi.
Il Progetto “Nessuno Escluso” che si prefigge lo scopo di creare un centro di aggregazione per diverse realtà in cui, naturalmente, nessuno si dovrà sentire escluso, ha caratterizzato, con una serie di incontri e giornate a tema pensate “con” e “per” tutti i cittadini, l'estate del nostro quartiere.
Il progetto ha coinvolto da Maggio in poi, sul territorio del tredicesimo Municipio, con attività varie di intrattenimento, tutti coloro che hanno avuto il piacere di aderire alle iniziative proposte, persone diversamente abili, persone anziane e categorie sociali che necessitano di assistenza sociosanitaria.
Segnate, quindi, sul vostro calendario:
lunedì 27 Settembre, ore 17.30 serata di solidarietà al Teatro Manfredi, ingresso libero….
Lo scopo di questa manifestazione è quello di far conoscere il progetto NESSUNO ESCLUSO e le associazioni che collaborano a questa bellissima iniziativa del nostro territorio.
Per i biglietti di invito rivolgersi alla Cooperativa Grimaldi o al Centro San Vincenzo Pallotti al numero di telefono 06 5672943
con orario: lunedi venerdi 10,30 12
martedi mercoledi giovedi 16,30 19,30

vi aspetto numerosi!!!!!!!!!! ciao Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.