Cantieri aperti sul territorio del XIII Municipio. Proprio in questi giorni sono partiti i lavori del Piano di Zona "11 V" a Dragoncello. Il primo stralcio prevede la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria.
"Tra queste – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- il rifacimento dei marciapiedi, la realizzazione dell'impianto fognario per il recupero delle acque meteoriche, l' illuminazione pubblica e la pavimentazione stradale. Un impegno volto a migliorare la qualità della vita dei residenti di un quartiere strategico e importante come quello di Dragoncello. Questa come altre opere in corso sul territorio del XIII Municipio rappresenta una concreta risposta alle strumentali e pretestuose polemiche sollevate da qualche associazione negli ultimi giorni".
"Dragoncello- ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- non è l'unico quartiere ad essere interessato dai lavori. I nostri tecnici sono già al lavoro sul lungomare Paolo Toscanelli, dove si sta procedendo alla sistemazione della sede stradale, mentre nei prossimi giorni apriremo i cantieri ad Acilia in via Funi e in via Lilloni, ad Ostia in via dell'Appagliatore e daremo il via al rifacimento di via Angelo Bertolotto, una strada che da anni necessita di un adeguato intervento di manutenzione".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.