"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 30 settembre 2010

XIII MUNICIPIO: NELL'AULA "MASSIMO DI SOMMA" IL SALUTO ISTITUZIONALE AL COLONNELLO SOZZO.

Si è svolto questo pomeriggio, nel corso della seduta del Consiglio del XIII Municipio, il saluto istituzionale al Comandante della Guardia di Finanza di Ostia, il Colonnello Pierluigi Sozzo.

"Un ringraziamento particolare- esprimono in una nota il Presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani, il Presidente del Consiglio del XIII Municipio, Adriana Vartolo, la Giunta e i Consiglieri del XIII Municipio- va al Colonnello Pierluigi Sozzo per l'impegno e il lavoro svolto sul territorio. Grazie anche al suo operato, insieme a quello delle altre forze dell'ordine e di polizia, è aumentata la percezione della sicurezza. Un augurio di buon lavoro va al Colonnello t. ST Alessandro Barbera per il nuovo incarico assunto e con cui siamo certi di instaurare un'ottima collaborazione interistituzionale che si pone come obiettivi il dialogo, la prevenzione, il monitoraggio e il controllo attento e mirato del nostro litorale".

Il Consiglio del XIII Municipio ha anche consegnato al Colonnello Sozzo una targa riconoscimento per l'operato svolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.