"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 22 gennaio 2008

Parcheggio centro commerciale Le Vele: iniziati i lavori

Finalmente, dopo mesi di solleciti, telefonate, fax, riprese televisive, ecc, sono partiti i lavori per asfaltare il parcheggio del centro commerciale Le Vele, via U.Giordano Infernetto. I lavori prevedono anche la messa in opera di un impianto di scolo per le acqui piovane.

L'opera è realizzara dall'ufficio Opere a Scomputo, diretti dall'Ing Cecchetti cui vanno i miei ringraziamenti per l'avvio del cantiere, che rischiava in un primo momento di partire solo dopo il mese di maggio (cioè ad ultimazione dei lavori in atto su via Castrucci, di fronte al parcheggio).

Purtroppo dobbiamo registrare il fallimento di alcuni esercizi commerciali, allontanatosi dal centro per la scarsa presenza di clienti, a loro volta indotti a non fermarsi per le condizioni proibitive del parcheggio.

Speriamo che i lavori terminino presto per "far perdonare" il lungo immobilismo procurato dagli uffici comunali.

Christian Curati
CdQ Il Macchione
338-7229553

infernetto - parcheggio vele

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.