"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 29 luglio 2010

Bilancio 2010: via C.Colombo, niente fondi per le complanari!

Oggi il comitato Sostrafficolombo ha partecipato nell’ aula consigliare del Comune di Roma alle discussioni preliminari all’approvazione definitiva del tanto atteso bilancio comunale.


Purtroppo ha appreso, per bocca degli stessi esponenti del PdL, la notizia che anche per quest’anno non ci saranno i fondi “diretti” per finanziare il completamento delle complanari sulla via C. Colombo, tra via Mezzocammino e via di Malafede.


Siamo molto delusi di questo, in quanto ci era stato promesso, in un dibattito pubblico tenutosi a Palocco 2 giorni fa, dal Presidente del Municipio XIII in persona, il quale gode di ottimi rapporti col Campidoglio.


La stessa promessa ci era stata fatta dall’Assessore ai Ll.Pp. del Comune di Roma.


Chiediamo pertanto un ultimo sforzo per tentare di inserire lo stesso qualche fondo, da finanziare per mezzo dell’accensione di un mutuo (come proposto da Vizzani), prima della definitiva approvazione del bilancio, che avverrà a quanto pare domani a notte inoltrata.


Comitato Sostrafficolombo


www.sostrafficolombo.org


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.