Teatro, musica e intrattenimento nel Parco XXV novembre
Roma, 9 luglio - La prima edizione è stata un grande successo. La seconda promette il bis. "Un palco al parco-I colori dell'arte in festa", torna ad allietare le calde serate d'estate. L'iniziativa dell'associazione culturale Teatro del Beau, presentata questa mattina nella sala consiliare Massimo Di Somma del municipio XIII, avrà luogo dal 16 al 25 luglio, nello spazio verde del parco XXV novembre di via Pietro Rosa ad Ostia che, oltretutto, accoglie un anfiteatro naturale, palcoscenico per questa occasione peraltro inserita nell'Estate Romana.
"Un connubio quello tra la Compagnia Teatro del Beau e teatro Nino Manfredi- ha dichiarato Monica Picca, Presidente Commissione Cultura XIII Municipio- che è garanzia di un intrattenimento di qualità. Un evento con un spessore culturale di rilievo".
"Mi auguro che questa iniziativa- ha aggiunto Salvatore Colloca, Delegato Cultura XIII Municipio- possa diventare un punto di riferimento per tutto il territorio. Abbiamo bisogno di programmi definiti che coinvolgano l'intera cittadinanza. Uno spettacolo teatrale, d'intrattenimento, con artisti di livello può rappresentare un punto di riferimento per sviluppare quelle dinamiche di turismo culturale su cui stiamo lavorando".
"E' la seconda edizione- ha concluso Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- di una manifestazione ricca di contenuti che unisce l'arte alla danza, il teatro alla musica. Trovo interessante la formula di portare il teatro nei parchi, in modo da viverli e farli diventare sempre più vere e proprie aree di aggregazione".
Presenti alla conferenza di presentazione, i consiglieri Rasi, Salvemme, Spanò, Bergamini e Simone Fioravanti, tra gli organizzatori della rassegna che ha sottolineato come la Compagnia del Teatro del Beau sia vicina alle istituzioni per le iniziative che vengono svolte sul territorio.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.