"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 29 luglio 2010

OSTIA: PARTITI QUESTA MATTINA I LAVORI IN VIA MARINO FASAN.

Sono partiti questa mattina i lavori di manutenzione stradale in via Marino Fasan ad Ostia.

"Si tratta- ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- di un intervento che non poteva essere più rimandato. Chiediamo scusa ai residenti per il ritardo con cui è partito il cantiere, rispetto al nostro crono-programma, ma lo slittamento dei tempi è dovuto ad alcuni problemi di natura burocratica. Oggi, finalmente, i tecnici e gli operai hanno iniziato i lavori che porteranno alla sistemazione dell'asfalto e, in contemporanea, dei pozzetti assorbenti e delle caditoie. Il tutto si chiuderà nel giro di due settimane. Sempre ad Ostia Ponente – ha concluso Olive- sta per partire un altro importante cantiere: la realizzazione del rondò in via della Martinica per la messa in sicurezza dell'incrocio con via delle Ebridi".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.