"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 16 luglio 2010

OSTIA: AL PARCO PALLOTTA IL PREMIO SICUREZZA

Nell'ambito della manifestazione "Pizza in Tour" che si sta svolgendo in questi giorni al Parco Pallotta di via della Martinica ad Ostia, lunedì 19 luglio si terrà il "Premio Sicurezza", un riconoscimento che andrà ai rappresentati delle forze dell'ordine per il lavoro svolto sul territorio.

"Si tratta- ha spiegato Luigi Zaccaria, Presidente Commissione Sicurezza XIII Municipio- di un premio fortemente voluto dall'amministrazione municipale e dal Presidente Vizzani e organizzato dall'associazione culturale "Litorale Romano", dal Consap della Polizia di Stato e dall'associazione "Per il sociale e la sicurezza" onlus. Un riconoscimento che ha un duplice scopo: da una parte far avvicinare il ruolo degli operatori delle forze dell'ordine e di polizia alla cittadinanza, dall'altra sottolineare il lavoro di chi si è distinto per senso civico e del dovere impegnandosi con professionalità a servizio della sicurezza dei residenti del XIII Municipio. Ci sarà anche un convegno-dibattito su argomenti inerenti le forze invitate: Carabinieri, Polizia, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia penitenziaria, Corpo Forestale dello Stato e associazioni di protezione civile. Interverrà anche Giorgio Ciardi, delegato alla sicurezza del Comune di Roma".

L'appuntamento è per le ore 20.30


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.