"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 15 luglio 2010

XIII MUNICIPIO: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE ARCOBALENO E'…

Salvatore Colloca, Delegato alla Cultura XIII Municipio esprime il suo sostegno alle attività dell'Associazione "Arcobaleno è…" di Acilia.


"In particolare – ha dichiarato Salvatore Colloca, Delegato Cultura XIII Municipio- vorrei evidenziare la manifestazione organizzata dall'associazione "Arcobaleno è…" che si terrà domenica prossima a Roma. Si tratta di "Eur Roma 2010", un'iniziativa che ha il merito di unire il fascino della moda allo spirito di solidarietà. Il ricavato, infatti, sarà devoluto per l'acquisto di un ecografo. Già in passato- ha continuato Colloca- l'associazione è stata impegnata in opere di beneficenza a sostegno dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù come a favore di progetti per l'infanzia e l'adozione a distanza. Siamo orgogliosi che un'associazione del nostro territorio, come molte altre presenti, si attivi nella promozione di eventi culturali e benefici in tutta la Capitale. Ricordo l'appuntamento, inserito nel calendario dell'Estate Romana 2010, previsto per il 18 luglio alle ore 21.00 ai piedi della scalinata della Basilica "Ss. Pietro e Paolo" in viale Europa".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.