"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 12 luglio 2010

XIII MUNICIPIO: AL VIA IL FESTIVAL DELLE TERRAZZE.

Si è svolta questa mattina nell'Aula Consiliare "Massimo di Somma", presso il XIII Municipio la conferenza stampa di presentazione del "Festival delle Terrazze", che si svolgerà il prossimo fine settimana presso gli spazi del centro commerciale "Le Terrazze" di Casalpalocco.

"Si tratta- ha spiegato Salvatore Colloca, Delegato Cultura XIII Municipio- di una rassegna musicale e teatrale che il prossimo fine settimana animerà Casalpalocco. Vorrei sottolineare la qualità degli spettacoli, che variano dal cabaret al jazz. Sotto il profilo degli artisti- ha concluso Colloca- va evidenziato lo spazio dato a quelli del territorio, giovani e capaci".

"Mi auguro che saranno accontentati tutti i gusti degli spettatori- ha aggiunto Monica Picca, Presidente Commissione Cultura XIII Municipio- che assisteranno comunque a spettacoli e esibizioni di livello".

"Voglio ringraziare- ha concluso Giorgio Granito, Direttore artistico dell'evento- l'amministrazione locale con cui si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione. Ricordo che gli spettacoli sono gratuiti e aperti a tutti. Il programma prevede il cabaret, la prima serata di venerdì (16 luglio) con Gianfranco Butinar, il teatro con la compagnia teatrale "I Panni Sporchi" nella serata di sabato (17 luglio) e chiuderemo domenica (18 luglio) con un concerto di jazz live a cura della straordinaria vocalist Cleo".

Proprio agli artisti sono andati gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani.

L'inizio degli spettacoli/esibizioni è fissato per le ore 21.00.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.