"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 21 luglio 2007

CASERMA ALL’INFERNETTO: UNA NECESSITÀ

Tratto da Roma Notizie.

Il XIII Municipio torna a parlare della situazione sicurezza nel quartiere Infernetto e su proposta del presidente Paolo Orneli e del vicepresidente Alessandro Onorato la giunta municipale all’unanimità ha ribadito la necessità di accogliere tra gli strumenti urbanistici in realizzazione la costruzione di un presidio di pubblica sicurezza come servizio prioritario.

“Nel quadro di un miglioramento della legalità e della sicurezza nel quartiere – hanno dichiarato Orneli e Onorato – riteniamo prioritaria l’istituzione di un presidio fisso di pubblica sicurezza nel quartiere, considerato l’aumento della popolazione e la sua particolare localizzazione. Inoltre, è un atto di condivisione verso gli oltre 10.000 cittadini che da tempo hanno posto le propria firme per sensibilizzare l’amministrazione e verso l’ associazione “Infernetto sicura” e il relativo presidente Giosuè Mirizio, promotore da più di due anni della raccolta firme.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.