"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 24 luglio 2007

Proposta di legge per le pari opportunità nell'accesso alle cariche elettive

Si segnala una raccolta di firme per una proposta di legge dell'UDI, Unione Donne Italiane, per le pari opportunità delle donne nell'accesso alle cariche elettive.
La
proposta di legge si interessa della piena attuazione del dettato costituzionale in materia di "uguaglianza nell'accesso ai pubblici uffici e alle cariche elettive per tutti i cittadini, dell'uno e dell'altro sesso".

La raccolta di firme per il 'quorum' consentirà di presentare il testo legislativo in Parlamento. Prossimi appuntamenti sul territorio romano e dintorni:



  • sabato 28 luglio sul pontile di piazza dei Ravennati, Ostia Lido, dalle 18,30 alle 24;


  • venerdì 3 agosto a Pomezia in via del Mare, presso il centro commerciale "16 pini", dalle 18 alle 21;


  • sabato 4 agosto di nuovo a piazza dei Ravennati dalle 18,30 alle 24

Ulteriori informazioni sulla proposta e sull'Unione Donne Italiane possono essere trovate su questi siti:

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.