"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 10 luglio 2007

RUSPE E MOVIMENTI DI TERRA NELLA PINETA DELLE ACQUE ROSSE

Scritto da Gianluca Cavino

INVITO

MERCOLEDI 11 LUGLIO 2007 ORE 10.30 PINETA DELLE ACQUE ROSSE DAVANTI VIA DELLE AZZORRE

“RUSPE E MOVIMENTI DI TERRA NELLA PINETA DELLE ACQUE ROSSE”

SEMBRA RINIZIARE LA COSTRUZIONE DELLA “STRADA INUTILE”


Nessuna notizia a distanza di un anno dall’esposto presentato alla Procura della Repubblica. Ci risulta inoltre che nessuna ulteriore autorizzazione sia stata concessa dagli enti preposti in questo anno, eppure da qualche giorno le ruspe sono tornate in azione.

Dopo richieste, solleciti e inviti anche verbali, nessuno ci dice chi ha autorizzato la ripresa dei lavori.

Il Capogruppo dei Verdi alla Provincia di Roma Gianluca Cavino in conferenza stampa annuncerà una clamorosa iniziativa per il diritto a conoscere e contro l’indifferenza arrogante.


Gianluca Cavino

Capogruppo dei Verdi alla Provincia di Roma

3 commenti:

  1. abito ad acilia da poco tempo precisamente nella zona di monti san paolo... alcune volte (stamattina molto presto di nuovo) si sente un fortissimo cattivo odore... persiste per diverse ore... di solito di mattina presto o sera molto tardi...non riesco a capire cosa possa essere.... qualcuno puo' fornirmi indicazioni? grazie

    RispondiElimina
  2. Il commento di "rr" è stato segnalato al CdQ "Acilia Nuova".

    Ringraziamo per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Il CdQ "Acilia Nuova", nella persona di Pierfrancesco Marchesi, ci comunica che si adopereranno per la risoluzione del problema segnalato e chiedono un riferimento con cui interfacciarsi.

    RispondiElimina

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.