"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 5 luglio 2007

"VITE IN FESTA " II Edizione

ATDAL-Over 40 invita i propri soci/simpatizzanti a partecipare a "VITE IN FESTA " II edizione. L'evento, organizzato dalle Acli Provinciali di Roma ,vuole sottolineare la bellezza della famiglia e promuovere la pacifica convivenza delle realtà multietniche.
La festa si terrà domenica 8 luglio in piazza Damiano Sauli (zona Garbatella) Roma, a partire dalle h 19,00.Sono previsti musica dal vivo, sfilate di moda dal mondo, animazione per bambini, canti e danze etniche, buffet, etc.
Alla festa ATDAL Over40 sarà presente con un suo stand..... Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.