“ANGELI NEL VENTO” 2011
Carissimi Amici,
siamo lieti di presentarvi la terza edizione di “ANGELI NEL VENTO” che nasce da un progetto di integrazione tra disabili e non, che la nostra Associazione, HAPPY TIME INFERNETTO ONLUS, promuove ormai da tempo in collaborazione con altre sul territorio.
Il mondo dello sport in generale, e quello della vela in particolare, sono infatti ambienti ricchi di elementi che favoriscono l’integrazione del disabile il quale, trovandosi in un contesto sportivo di gruppo con atleti dilettanti, ha la possibilità di relazionarsi e respirare una realtà di grande confronto e profonda coesione.
La manifestazione in questione si svolgerà nei giorni 7, 8, 14 e 15 maggio 2011, presso il Porto Turistico di Roma, in collaborazione con le Associazioni Sportive Dilettantistiche Anemos Kids, Circolo Velico di Fiumicino, Club Nautico Roma, Società di Gestione dei servizi del Porto Turistico “Roma Brokerage & Service” e le Associazioni PERLA, Spes Contra Spem, ASPERGER, UFHA e CSEN Divisione Vela Italia.
Prevediamo il coinvolgimento di 25 imbarcazioni, 75 tra armatori e sportivi dilettanti, 13 ragazzi inquadrati nello staff di gestione dell’evento, circa 400 BAMBINI E RAGAZZI DISABILI E NORMODOTATI, provenienti per lo più da Case Famiglia di Roma e Provincia.
Vi alleghiamo la locandina dell’evento in distribuzione su tutto il territorio e la scheda di adesione all’evento che deve essere compilata in tutte le sue parti e spedita IL PRIMA POSSIBILE a : info@associazinehappytimeinfernetto.org,
Chiediamo il vostro aiuto nel coinvolgere più bambini, ragazzi e adulti possibile. La PARTECIPAZIONE E' GRATUITA e l'iniziativa E' APERTA A TUTTI!!!!
PASSAPAROLA!!!!!!!!
PROGRAMMA
“ANGELI NEL VENTO” 2011
Gruppo Mattina:
Ore 09.30 Breefing di Benvenuto presso il Porto di Roma e assegnazione dei gruppi alle imbarcazioni
Ore 10.30 Partenza dal Porto di Roma per un giro tra il Marina e il Faro di Fiumicino
Ore 12.30 Rientro al Porto, consegna dei Diplomi ai partecipanti.
Gruppo Pomeriggio:
Ore 14.30 Breefing di Benvenuto presso il Porto di Roma e assegnazione dei gruppi alle imbarcazioni
Ore 15.30 Partenza dal Porto di Roma per un giro tra il Marina e il Faro di Fiumicino
Ore 17.30 Rientro al Porto, consegna dei Diplomi ai partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.