"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 14 marzo 2011

XIII MUNICIPIO: L'ASSESSORE OLIVE CONSEGNA UN RICONOSCIMENTO AI SOCI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI.

Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio, ha preso parte alla tradizionale cerimonia dell'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Ostia, dedicata a soci nuovi e decani. L'evento, che ha visto la partecipazione anche del Tenente Colonnello Giovanni Adamo, Comandante del Gruppo Carabinieri Ostia, del Capitano Sebastiano Arena, Comandante della Compagnia Carabinieri Ostia e del Luogotenente Alberto Stefanizzi, Comandante della Stazione Carabinieri Ostia, si è svolto presso il salone parrocchiale della chiesa Santa Monica ad Ostia.

Il Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Ostia, Battista Mazzocchetti ha consegnato le pergamene di benvenuto ai nuovi iscritti nell'anno 2010-2011, mentre Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio, ha consegnato una targa ricordo ai soci che quest'anno hanno compiuto gli 80 anni di età.

"E' un emozione essere qui oggi – ha commentato Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio- l'occasione mi permette di formulare un augurio particolare ai soci che raggiungono un traguardo importante ma anche per sottolineare l'importante lavoro che i carabinieri, insieme alle altre forze dell'ordine, svolgono quotidianamente sul territorio per garantire sicurezza a tutti noi cittadini".





Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.