"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 21 marzo 2011

XIII MUNICIPO: PRONTO A PARTIRE IL PRIMO FESTIVAL "CORTIGIANO GIOVANI".


Si svolgerà nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 marzo, presso la Biblioteca "Sandro Onofri" di via Umberto Lilloni 39/45 ad Acilia, il primo festival "Cortigiano Giovani". L'Associazione Colle di Giano, in collaborazione con le Biblioteche di Roma e Roma Capitale, ha infatti organizzato la Prima Edizione del concorso di corti "CORTIgiano Giovani" per aiutare gli studenti delle scuole ad avvicinarsi all'arte cinematografica. Sono stati selezionati in tutto nove corti che verranno proiettati durante il festival. Una giuria, composta da professionisti del settore, selezionerà i migliori. Al concorso hanno partecipato gli istituti scolastici di tutta la Capitale, tra questi, in nove sono arrivati alla fase finale. All'istituto vincitore del Festival andrà un premio di 500 Euro.

L'appuntamento per entrambe le serate è fissato per le ore 20.30




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.