Si terrà a Roma, il 13 marzo 2011 con inizio alle ore 16.00, presso il Teatro della Casa Famiglia di Villa Glori, un incontro all’insegna della solidarietà, del volontariato, dell’arte, dello spettacolo e della cultura, organizzato dall’associazione di promozione sociale ATDAL Over 40 in collaborazione, tra gli altri, con la Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro onlus.
L’iniziativa è la prima del programma di eventi di ATDAL Over 40 dedicati all’anno Europeo del Volontariato, e sarà l’occasione per dare visibilità agli interventi realizzati da organizzazioni non profit, ONG e altre realtà impegnate nel campo della solidarietà sociale.
La manifestazione è intitolata alla memoria di Luciano Penna, volontario di ATDAL Over 40 prematuramente scomparso, tra i più dediti al sostegno ai senza lavoro e ai più bisognosi e sarà allietata da performances di gruppi musicali e dalla lettura di poesie e di brani di opere letterarie.
Per maggiori informazioni vai al sito www.atdal.eu
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.