Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, questa mattina ha seguito la visita di Renata Polverini, Presidente della Regione Lazio, al Centro Paraplegici di viale Vega ad Ostia.
"Il Centro- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- continua a rappresentare un punto di riferimento per la cura di patologie e terapie specifiche non solo a livello regionale, visto che molti pazienti continuano ad arrivare da tutta Italia. Le esigenze dei degenti ricoverati al Cpo di Ostia e il potenziamento di una struttura, unica per la sua specificità, sono i punti per cui l'amministrazione municipale si è sempre battuta".
All'incontro di questa mattina, hanno preso parte anche Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio, da sempre vicino all'Associazione Mielolesi di Ostia e Riccardo Marinelli, Presidente Osservatorio Socio-Sanitario XIII Municipio.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.