"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 26 marzo 2011

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI AL CPO CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO.


Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, questa mattina ha seguito la visita di Renata Polverini, Presidente della Regione Lazio, al Centro Paraplegici di viale Vega ad Ostia.

"Il Centro- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- continua a rappresentare un punto di riferimento per la cura di patologie e terapie specifiche non solo a livello regionale, visto che molti pazienti continuano ad arrivare da tutta Italia. Le esigenze dei degenti ricoverati al Cpo di Ostia e il potenziamento di una struttura, unica per la sua specificità, sono i punti per cui l'amministrazione municipale si è sempre battuta".

All'incontro di questa mattina, hanno preso parte anche Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio, da sempre vicino all'Associazione Mielolesi di Ostia e Riccardo Marinelli, Presidente Osservatorio Socio-Sanitario XIII Municipio.




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.