"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 11 agosto 2007

Dopo Ferragosto parte DRAGAGGIO CANALE PESCATORI

Fonte: Roma Notizie.

Esito positivo questa mattina della riunione tecnica che si è tenuta presso l’Ufficio Demanio Marittimo del Comune di Roma per affrontare la questione relativa al dragaggio della foce del Canale dei Pescatori. Al vertice hanno preso parte tecnici della Provincia di Roma, della Arpa e della Regione Lazio.

Per il Municipio Roma XIII sono intervenuti il vicepresidente Alessandro Onorato e il consigliere Marcella De Fazio.

“Abbiamo superato ogni perplessità di natura tecnica e disposto l’immediato dragaggio del canale – ha spiegato il vicepresidente Alessandro Onorato – che sarà effettuato a partire da lunedì 20 agosto, prima data utile indicata dalla società incaricata di effettuare le operazioni che al momento è impegnata in un altro cantiere”.

“Insieme al presidente Paolo Orneli – ha aggiunto il consigliere Marcella De Fazio – siamo inoltre impegnati a seguire con la massima attenzione i progetti di prolungamento del molo, il cui cantiere dovrà necessariamente essere avviato il prossimo autunno. Una soluzione definitiva al problema, in grado di garantire le attività economiche legate alla pesca e la sicurezza di bagnanti e dei cittadini tutti”-

venerdì 10 Agosto 2007

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.