"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 agosto 2007

Litorale romano, sei giorni in festa

Fonte: ROMAONE.IT

Municipio XIII - Dal 23 al 29 agosto, Ostia celebra Sant'Agostino, il santo patrono. La manifestazione prevede lo show di Nino Frassica, una sfilata in costume, convegni e momenti religiosi. Il programma

Roma, 22 agosto 2007 - Ostia in festa: dal 23 al 28 agosto, il litorale capitolino celebra il suo santo patrono, Sant'Agostino.

LA FESTA - Rientra nel cartellone degli eventi dell'"Estate Romana 2007", si svolgerà tra piazza santa Monica e il Pontile, e si articolerà tra appuntamenti religiosi, momenti di divertimento e convegni sulle tematiche filosofiche agostiniane. I festeggiamenti prevedono anche diverse iniziative culturali tra cui le fasi finali del "Festival di Ostia", lo show di Nino Frassica, lo spettacolo "Napoli...edizione straordinaria" con Claudio Carluccio, la sfilata del corteo storico in costume e uno spettacolo pirotecnico. Le serate saranno presentate da Marcello Mucci e Veronica Maya, conduttrice di "Uno Mattina".

HA DETTO - "Abbiamo realizzato questi festeggiamenti - ha sottolineato l'assessore alla Cultura del XIII Municipio, Alessandro Onorato - allo scopo di onorare nel migliore dei modi il nostro patrono, che con il suo messaggio di pace e di integrazione è una figura esemplare per tutti noi".

Il programma

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.