"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 30 agosto 2007

Parcheggio di Acilia. Il via ai lavori

Partiranno così a settembre i lavori per il parcheggio alla stazione di Acilia. Questo almeno quanto ci è stato garantito in poche laconiche righe dall'Ufficio del Difensore Civico che riportiamo qui per esteso:

"Gentile Comitato

con una nota dei giorni scorsi il Municipio XIII ci ha comunicato che l’area antistante la stazione di Acilia sarà interessata, nel mese di settembre, dai lavori per la realizzazione di un parcheggio di scambio, pertanto tutta la superficie libera sarà destinata ad area di cantiere opportunamente recintata.

Un cordiale saluto

Dr. Roberto D’Alessio
Responsabile Area Comunicazione
Ufficio del Difensore civico"

da www.iltrenino.info

1 commento:

  1. Gli abitanti dell'Infernetto, utenti della linea Roma-Ostia, apprendono con piacere la notizia e si augurano che i lavori comincino quanto prima. Era ora che il piazzale, ora incolto, antistante la stazione di Acilia venisse trasformato in parcheggio. Questo renderà più agevole la fruizione del servizio ferroviario. Speriamo che con la realizzazione del parcheggio, venga adeguata anche la frequenza dei treni alle esigenze degli utenti. Il progetto della realizzazione delle nuove stazioni, Acila sud e Dragona, agevolerà ulteriormente la popolazione negli spostamenti dal XIII municipio a Roma e viceversa.

    Ringraziamo Andrea Angeletti presidente del Comitato Utenti Metro Roma Lido.

    RispondiElimina

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.