"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 7 agosto 2007

DUE PITBULL SBRANANO TRE GATTI, PADRONE IN OSPEDALE PER PAURA

Fonte Ansa.it del 05-08-2007.

ROMA - Due pitbull hanno sbranato tre gatti. I cani hanno saltato la staccionata che divide i giardini di due villette all'Infernetto, alla periferia di Roma, hanno trovato i gatti che riposavano beati al sole e li hanno aggrediti. Il proprietario dei gatti, un cinquantenne che vive solo, era appena rientrato a casa ed è subito intervenuto. L'uomo non è rimasto ferito ma la scena e il tentativo di soccorso con i due cani inferociti lo hanno scosso: due dei suoi gatti infatti sono morti subito, il terzo è stato portato dal veterinario, che però non ha potuto fare nulla per salvarlo. "Per l'uomo quella di stamani è stata una vera tragedia - ha detto il suo legale, l'avvocato Gianluca Arrighi, che ha raccontato l'accaduto -. E' arrivato in stato di choc al pronto soccorso dell'ospedale Grassi e per il trauma subito sta valutando l'opportunità di sporgere querela".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.