"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 4 agosto 2007

LA GRANDE BOXE SBARCA AD OSTIA

Fonte: Roma Notizie.

Venerdì 10 agosto la grande boxe approderà nel XIII Municipio, con la disputa di una manifestazione pugilistica professionistica valida per il titolo Mondiale Intercontinentale I.B.F. (International Boxing Federation).

Sul ring si sfideranno il pugile italiano Fedele Bellusci, nativo di Acilia, contro il georgiano David Makaradne. L’incontro avrà luogo in Piazza Anco Marzio, che per l’occasione verrà chiusa al traffico e pedonalizzata.

Durante la serata sono previsti anche altri due incontri professionistici, cinque dilettantistici e un incontro dilettanti con il Campione d’Europa Davide Cenciarelli.

L’organizzazione dell’evento è curata dall’associazione sportiva “Il Gladiatore Boxe Academy”in collaborazione con la federazione pugilistica italiana e con il XIII Municipio.

“Siamo contenti di poter ospitare il titolo internazionale dei pesi superleggeri – dichiara il Vicepresidente e Assessore allo Sport Alessandro Onorato – innanzitutto perché Ostia e Piazza Anco Marzio diventeranno la location di un’ importante manifestazione di carattere internazionale che porta la grande boxe sul nostro territorio, e in secondo luogo perché il detentore del titolo è un grande atleta nativo del XIII Municipio, e ci sembra quindi la sede più opportuna per invitare il nostro Bellusci a conservare la corona conquistata sei mesi fa a Latina.”

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.