"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 10 settembre 2009

con Paola Scacciavillani allo SPORT'S Day

Sabato 26 Settembre: è lo “SPORT’S DAY”…vieni a provare il tuo sport !


Bambini e ragazzi dai 4 12 anni ! Prendete l’evidenziatore e segnate sul calendario: “sabato 26 Settembre è lo Sport’s day” sì, perché sarà una giornata importante per voi ragazzi, tutta dedicata allo sport.

Durante questa giornata verrà offerta ai bambini e ai ragazzi del XIII^ Municipio la possibilità di conoscere e provare diverse discipline sportive! La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Roma ed il Municipio XIII^, avrà luogo:

dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Polisportiva Palocco in via di Casalpalocco per Tennis, Calcio, Basket e Pallavolo

dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo Kiflow ai Parchi della Colombo per Ginnastica Artistica, Arti Marziali, Nuoto e Danza

Presso questi due Centri Sportivi saranno ad attendervi gli istruttori delle varie discipline che si metteranno a vostra completa disposizione, pronti a farvi provare le attività sportive che più vi incuriosiscono…

… e nel pomeriggio alle 18.30 tutti al Centro Sportivo KIFLOW, ai Parchi della Colombo, per la grande FESTA di conclusione dello “Sport’s day”, nel corso della quale verrà offerto a tutti i partecipanti un ricordo della giornata sportiva. A conclusione della manifestazione gruppi di atleti si esibiranno nelle loro discipline sportive con spettacoli di ginnastica artistica e arti marziali, mentre per la danza si esibiranno gli allievi di Luana Manni …e …ci sarà pure la merenda: pane e marmellata di arance rosse di Sicilia offerta dalla Azienda produttrice di marmellate biologiche “La Fattoria della Nonna”.

Vi aspettiamo numerosi, anzi, numerosissimi !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.