"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 21 settembre 2009

OSTIA: SBLOCCATI I LAVORI DI ASFALTATURA IN VIALE VEGA. DOPO ANNI DI ATTESA, QUESTA MATTINA GLI OPERAI AL LAVORO.

Sono partiti questa mattina i lavori di asfaltatura di viale Vega ad Ostia. Da anni, la strada necessitava di un intervento di manutenzione, ma per problemi legati alla salute di una residente non potevano essere effettuati.

“Siamo riusciti a sbloccare quest’opera - ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- e con un protocollo tra l’Ufficio Tecnico e la persona in questione abbiamo trovato la giusta soluzione. Gli operai utilizzeranno un particolare additivo che porterà ad un abbassamento della temperatura del bitume che raggiungerà una temperatura inferiore ai 100 gradi, in modo così da ridurre le emissioni di fumo, pericolose per la salute della signora”.

I lavori, partiti sulla corsia lato mare, termineranno nel giro di pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.