"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 12 settembre 2009

Premiati 37 sportelli

Tratto da "Il Tempo.it"

Poste, i migliori uffici della Capitale

Due riconoscimenti sono andati all'agenzia di viale delle Province. Messi a confronto i risultati di Lazio Abruzzo e Sardegna.

Trentasette uffici postali romani sono stati premiati per i risultati di eccellenza ottenuti in varie tipoligie di servizi e prodotti che le Poste mettono a disposizione dei loro clienti. Diciasette di questi uffici si sono piazzati primi in assoluto in tutta Italia. Il riconoscimento è arrivato dal Meeting dell'Area Centro di Poste Italiane che comprende Lazio, Abruzzo e Sardegno e che si è svolto ieri presso l'Auditorium del Massimo a Roma. Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi.

Sono questi gli argomenti cardine del Meeting. Il responsabile dell'Area Centro, Gino Frastalli, che coordina le tre regioni attraverso una rete di 17 Filiali e 1.850 uffici postali, ha dato l'avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dal personale delle strutture di staff e da circa 500 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area che più si sono distinti in termini di qualità ed efficienza, oltre che per i ricavi conseguiti durante il primo semestre dell'anno.

Tra gli uffici top della «macroregione», la medaglia d'oro è andata a Roma Torpignattara (Via Canosa di Puglia) per la vendita del Prodotto Garelli nel comparto Posteshop; Roma Prati (Piazza Mazzini), per la sottoscrizione di polizze PosteVita; Roma 100 (Via Monte delle Capre), Roma 48 (Via Orti della Farnesina), Roma 107 (Via R.R. Garibaldi) e Roma 171 (Via Cassia) nel settore del risparmio ed investimento; Roma Infernetto (Via P. Romani) per l'erogazione dei Prestiti; Roma 47 (Via di Porta Angelica) e Roma 182 (Via F. Caltagirone) per lo sviluppo della telefonia mobile; Roma Tiburtino Sud (Via P. Togliatti) per la valorizzazione delle Carte di Credito e Roma 10 (Via Arenula) per il numero di aperture di Conto BancoPosta dedicati alle piccole e medie imprese e ai professionisti; Roma Torre Gaia (Via Carlentini) e Roma 168 (Via dei Ciclamini) per la vendita del prodotto Raccomandata 1; Roma 102 (Via Vaiano) e Roma Torresina (Via A. Barbato) per il Corriere Espresso Nazionale e Roma 14 (P.le Douhet) per il Paccocelere Internazionale. L'ufficio di Roma 157 (viale delle Province) guadagna ben due primati grazie ai risultati ottenuti nei comparti assicurativo Poste Vita ed obbligazionario. Oltre ai primati assoluti, hanno ottenuto importanti riconoscimenti ulteriori 20 uffici della Capitale.


Paolo Tomei

11/09/2009

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.